Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Video della settimana

Canali consigliati da Tuttilink

Iscriviti anche tu

 

18 agosto 2012 6 18 /08 /agosto /2012 13:09

Da un po' di anni in internet è possibile trovare tantissimi siti che permettono la visione di film, alcuni da scaricare sul vostro pc, altri da poter vedere direttamente su internet, in versione streaming.

 

film-senza-limiti.jpeg

 

L'inconveniente dello streaming però è che se non sei iscritto al sito puoi vedere il film solo per un tot di tempo limitato. Dopo di che il film si blocca e devi attende altro tempo per poter riprendere la visione.

Cercando in rete, in questo ultimo periodo, sta avendo un successo incredibile un sito internet che permette la visione gratuita di film, senza iscrizione, senza dover scaricare nulla e senza limiti di tempo.

Il sito in questione si chiama Film Senza Limiti ed è totalmente in italiano. Una volta che ti sei collegato, puoi effettuare una ricerca attraverso le categorie dei film poste alla sinistra dello schermo oppure inserire nell'apposita barra in alto a destra il titolo del film che vuoi vedere.

Il sito è interessante in quanto, oltre a trovare film usciti da pochissimo al cinema, si trovano anche serie televisive e intere saghe. La cosa un po' fastidiosa sono i pop up pubblicitari che vengono attivati ogni volta che clicchi su qualsiasi cosa. Però tutto sommato non è poi cosi grave.

 

Non credo che il sito in questione sia del tutto legale e sicuramente prima o poi verrà chiuso (così come succede da sempre). Ma non disperate, se ne apriranno altri ancora. Nel frattempo sfruttiamo un po' questa piccola occasione.

 

vai a filmsenzalimiti

 

 

 

Guarda altre guide utili clicca qui

 

Attendi qualche istante per poter visualizzare i plugin sociali.

Se hai trovato utile o interessante questa guida regalaci un mi piace facebbook un g+ o un tweet e condividi con i tuoi amici.

 

Condividi post
Repost0

commenti

F
molto bravi
Rispondi
F
molto bravi
Rispondi
V
Un sito molto simile ma migliore è http://video--mania.blogspot.it/
Rispondi
T
<br /> Grazie...<br /> <br /> <br />