Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Video della settimana

Canali consigliati da Tuttilink

Iscriviti anche tu

 

4 settembre 2012 2 04 /09 /settembre /2012 11:48

Aprire un negozio online gratis non è più una "impresa" impossibile.

 

 vendere.jpeg

 

Creare un negozio online oggi è diventato una operazione facile e divertente. Esistono piattaforme che offrono, in modo totalmente gratuito, lo spazio e gli strumenti per creare e aprire il proprio negozio.

 

neonisi

 

Un sito che offre questo servizio è Neonisi.com.

Neonisi è una piattaforma nuova e molto interessante, la cui missione è quella di creare un "luogo" dove poter vendere e acquistare in modo sicuro. Creato da un team di giovani italiani (e di conseguenza il sito è in italiano), è stato strutturato in modo da facilitare il più possibile le varie opzioni che il sito offre.

Sì, perché con Neonisi non solo è possibile creare un negozio online, vendere e acquistare in sicurezza, ma è possibille anche creare una rete di affiliazioni che permettono un ulteriore guadagno.

Ma andiamo per gradi:

 

Per prima cosa bisogna creare un account iscrivendosi gratuitamente a Neonisi.com.

Inserisci i tuoi dati reali che vengono richiesti. Quando avrai inviato i dati, collegati alla tua email e conferma l'iscrizione tramite il link che ti è stato inviato.

 

Dopo aver creato l'account entra nel tuo pannello di controllo, nella sezione Bacheca. Troverai dei punti che ti serviranno per iniziare. Quindi verifica i tuoi dati, imposta il social network, imposta i metodi di pagamento che preferisci, il tipo e il tempo di spedizione e così via.

Le operazioni da eseguire a primo impatto possono risultare difficili, ma tempo tre minuti ti renderai conto che sono semplificate al massimo e facilissime da usare.

 

Ora crea il tuo negozio online. Vai sulla voce Negozio. Dai un nome al tuo negozio, inserendolo nell'apposito spazio, crea un indirizzo web e scrivi una descrizione di ciò che il tuo negozio tratterà. Salva il tutto e... fatto, il tuo negozio è online e pronto per essere aggiornato con i tuoi oggetti.

E' possibile anche creare delle pagine in base al tipo di prodotto che vendi. Clicca su Negozio, sopra al nome troverai scritto: Visita  Modifica  Pagine, clicca su Pagine per poterle creare. E ovviamente clicca su visita per poter vedere il tuo negozio.

Aggiungi gli oggetti cliccando su bacheca => inserisci oggetto da vendere.

 

vendere-online.jpeg

 

Hai creato il tuo negozio online gratuitamente e sei pronto a vendere i tuoi oggetti e iniziare a guadagnare. Ma non finisce qua. In più avrai la possibilità di crearti una rete di affiliazioni e guadagnare sulle iscrizioni, vendite e acquisti dei tuoi affiliati.

Vai sulla voce Crediti, li troverai il tuo referral dove potrai far iscrivere i tuoi amici o chiunque vorrà a nome tuo e guadagnare con loro.

 

Quindi tirando la somma Neonisi.com è un ottimo sito di ecommerce online, dove puoi vendere, acquistare, aprire un tuo negozio gratis e guadagnare con le affiliazioni.

Meglio di così, non saprei cosa cercare

 

 

Vai al sito Neonisi.com

 

 

 

Guarda altre guide utili clicca qui

 

Se hai trovato utile o interessante questa guida regalaci un mi piace facebbook un g+ o un tweet e condividi con i tuoi amici.

 

Condividi post

Repost 0
Published by tuttilink - in Guide utili
scrivi un commento

commenti