Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Video della settimana

Canali consigliati da Tuttilink

Iscriviti anche tu

 

26 agosto 2012 7 26 /08 /agosto /2012 14:44

Per una normale pulizia del viso generalmente si usa il latte detergente, che può avere una azione tonica o esfoliante a seconda della tipologia, facilmente acquistabile in farmacia o in un negozio di prodotti per la cura del corpo.

 

 imagesCAWARLQT.jpg

 

Ma è possibile avere un notevole risparmio preparando un latte detergente, che ha proprietà tonificante ed efsfoliante allo stesso tempo, con le proprie mani, utilizzando prodotti facili da reperire (che trovate senza dubbio nella vostra cucina) e naturali al 100%.

   

Preparazione

Versate in una ciotolina due dita di latte (circa 20 ml) e il succo di mezzo limone. Iniziate a mescolare bene, fino a che il composto non prende una consistenza cremosa. Unite poi un cucchiano dei zucchero, incorporatelo e spalmate sul vostro il latte detergente che avete appena preparato.

Quando incorporate lo zucchero, mescolate per pochi secondi, per evitare di farlo sciogliere.

 

images.jpg

 

La vostra pelle sarà più pura, grazie all'azione dei granuli di zucchero e del succo di limone, e più morbida e idratata, grazie al latte.

Provare per credere.

 

Vedi altre guide utili clicca qui

 

 

Se hai trovato utile o interessante questa guida regalaci un mi piace facebbook un g+ o un tweet e condividi con i tuoi amici.

Condividi post

Repost 0
Published by tuttilink - in Guide utili
scrivi un commento

commenti