Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Video della settimana

Canali consigliati da Tuttilink

Iscriviti anche tu

 

2 agosto 2012 4 02 /08 /agosto /2012 12:30

Non c'è che dire, le telefonate pubblicitarie sono diventate ormai indesiderate.

 

boe-telefono.jpeg


Sono invadenti, assillanti, continue. Non passa un giorno dove una centralinista (tanto di cappello a chi lavora, ovviamente) non ti propone una promozione, che spazia dalla telefonia ai surgelati, fino ad arrivare anche ai viaggi e resta la minuti interi a cercare di convincerti a accettare quella "speciale" offerta creata appositamente per voi.

Addirittura, per non essere subito liquidate, alcune fanno finta di aver sbagliato numero, per poi presentarsi e proporvi una occasione che sarebbe aspettata ad un'altra persona, ma che sta concedendo a voi: un vero colpo di fortuna.

Però, sinceramente, il troppo storpia e questo bombardamento continuo di telefonate sta mandando tutti al manicomio. Ci sono persone che ormai vivono con il terrore di rispondere al telefono, altre che per evitare questo accanimento infernale, rispondono al telefono solo nelle ore notture, lasciando il messaggio in segreteria dicendo: "telefonare dopo orario di chiusura lavoro delle centraliniste".

 

maggie-telefono.jpeg


Scherzi a parte, se davvero non se ne può più di questo continuo chiamare, esiste un modo semplice per poter smettere di ricevere chiamate a scopi promozionali: iscrivendosi gratuitamente al Registro delle Opposizioni. Questo servizio è stato aperto dal Ministero dello Sviluppo economico.

 

Clicca su Registro delle Opposizioni e scegli la modalità più semplice per registrarti.

 

Se hai trovato interessante o utile questo contenuto, danaci un Mi piace o condivi su Google + o Twitter. Grazie

Condividi post

Repost 0
Published by tuttilink - in Guide utili
scrivi un commento

commenti