Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Video della settimana

Canali consigliati da Tuttilink

Iscriviti anche tu

 

15 ottobre 2012 1 15 /10 /ottobre /2012 01:39

 

 

Navigando in rete è possibile trovare una grande quantità di forum che parlano di un grave problema che sta affliggendo i possessori delle Audi A2 A3 A4 A6 TDi 2000 - 170 cavalli.

 

audi-a6.jpeg

 

Pare che dopo soli 80.000km gli iniettori di questa magnifica auto (in quanto ha caratteristiche e opzional di grande qualità) si rompano all'improvviso lasciando in panne gli sventurati automobilisti e procurando anche non poche situazioni di pericolo, oltre che un bel danno economico (prezzo che si aggira intorno agli 800€ per il cambio di iniettori).

Questo difetto è stato anche riscontrato dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (clicca qui per vedere) a partire da 2004.

 

Notizia vuole che finalmente l'Audi ha ammesso la "colpa" e sta richiamando tutte le auto per cambiare gli iniettori difettosi (anche se per ora sembra che stiano richiamando le auto prodotte dal 2006 al 2008). Quindi tutti i possessori della serie A TDi 2000 da 170 cavalli possono dormire sogni tranquilli. Il richiamo dovrebbe avvenire tramite una lettera inviata direttamente al proprio domicilio, ma nel caso in cui non fosse ancora arrivata il consiglio è quello di recarvi all'officina Audi più vicina (scusate il gioco di parole) e chiedere informazioni più dettagliate.


 

Ti potrebbe interessare:

 

Se hai trovato utile o interessante questo articolo regalaci un mi piace facebbook un g+ o un tweet e condividi con i tuoi amici.

Condividi post

Repost 0
Published by tuttilink - in Automobili
scrivi un commento

commenti